A San Valentino, innamorarsi si può!

L’amore è nell’aria! Ormai ci siamo lasciati le vacanze di Natale alle spalle e San Valentino rappresenta quel giorno di festa che spezza i lunghi mesi invernali. La giornata di San Valentino è anche il momento ideale per celebrare l’amore, scambiarsi doni, compiere gesti di affetto e dedicarsi al proprio piacere e benessere. Non c’è giorno migliore se non il 14 Febbraio per fare qualcosa di davvero speciale per noi stesse: ecco tre consigli per scegliere una procedura di medicina estetica non invasiva ed ottenere in poco tempo il risultato dei tuoi sogni!

Concediti qualche benevolo vizio

L’esercizio fisico più costante ed una attività sportiva più intensi erano tra i tuoi buoni propositi per l’anno nuovo? A San Valentino puoi comunque concederti di cedere alla tentazione di una golosa scatola di cioccolatini, specialmente se si tratta del regalo di una persona speciale… Il fitness è importante e l’impegno è da apprezzare, ma uno strappo alla regola non ha mai fatto male a nessuno! A San Valentino puoi regalarti qualche vizio: abbina la coccola della cioccolata ad un trattamento di rimodellamento non chirurgico del corpo per snellire la silhouette, eliminare gli accumuli adiposi e contrastare il rilassamento cutaneo. Questi trattamenti utilizzano la tecnologia della radiofrequenza per distruggere le cellule di grasso, aiutando ad amplificare l’effetto dell’attività fisica e delle diete nelle aree più dove nemmeno il fitness riesce ad intervenire. Rilassati, goditi la festa di San Valentino e lascia che un piano di trattamenti estetici si occupi del resto.

Festeggia i migliori momenti con una galleria di Selfie!

Sia che passerai San Valentino con il tuo partner, con amici o con qualcun altro di veramente speciale – magari te stessa: in fondo chi è più speciale di te? – questo giorno di metà febbraio è sicuramente da celebrare. Sei pronta ai tuoi selfie per San Valentino ma hai paura che qualche ruga possa rovinarti il sorriso? Non temere, ci sono moltissime soluzioni anti-age per ottenere un aspetto più fresco. Le più semplici ed efficaci sono i trattamenti viso non invasivi a base di radiofrequenza. I trattamenti utilizzano una combinazione di energie per rivitalizzare la produzione di collagene, distendere la pelle e ridurre le rughe sul volto. La tua pelle sarà visibilmemente più giovane, brillante e perfetta per la sera di San Valentino!

Chiudi la tua relazione con una pelle imperfetta

San Valentino è anche una giornata di conclusion e nuovi inizi: quest’anno dì addio alle relazioni infelici ed accogli con entusiasmo una nuova fase della tua vita. Fai lo tesso con l’acne, liberandotene una volta per tutte! Attraverso la tecnologia della luce pulsata, questi trattamenti non chirurgici agiscono sia sulla causa che sugli effetti visibili dell’acne. I trattamenti a luce blu e rossa leniscono l’infiammazione dell’acne e nello stesso tempo distruggono i batteri che ne sono la causa, impendendone una futura proliferazione. Il risultato sarà una pelle più levigata, uniforme, che sarai orgogliosa di mostrare!

 

Ancora indeciso sul dove e da cosa iniziare? Dai un’occhiata ai Centri Autorizzati Venus Concept più vicini a te sul nostro portale!