Come prepararti al grande giorno?

Ogni sposa ed ogni sposo desiderano apparire perfetti in vista del loro grande giorno, ma tra la ricerca della location, dell’abito giusto, la redazione della lista degli invitati e tutti gli altri elementi che ruotano intorno alla programmazione del matrimonio, la cura del proprio corpo e della pelle passano spesso in secondo piano. Piuttosto che cedere a tentazioni last-minute per raggiungere i risultati sperati, scegli trattamenti estetici non invasivi e personalizzati che possono essere inclusi nella preparazione del giorno delle nozze…. Anche perché non sono previsti tempi di recupero! Ecco qualche suggerimento che potrebbe fare al caso tuo.

Dì addio ai peli superflui

Il rasoio, la ceretta o le creme depilatorie sono sicuramente metodi veloci per rimuovere i peli in eccesso, ma possono anche causare graffi, arrossamenti e irritazioni cutanee, le ultime cose di cui vorresti preoccuparti poco prima del matrimonio. Valuta quindi un trattamento di epilazione laser sul corpo e sul viso, prediligendo la tecnologia del laser diodo, adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle abbronzate.

Riduci i segni dell’invecchiamento precoce

Se inizi a notare macchie, vene in superficie, discolorazione e altri tipici segni dell’invecchiamento precoce, potresti prendere in considerazione un trattamento di fotoringiovanimento. Grazie alla tecnologia basata sulla luce, il trattamento agisce sugli elementi sottocutanei che provocano questi cambiamenti e permette di ottenere un aspetto nel complesso più giovanile.

Migliora la texture cutanea

Anzichè ricorrere ad un trucco pesante per mascherare acne, cicatrici, punti neri o rughe, rendi il tuo incarnato più levigato attraverso trattamenti di resurfacing cutaneo che agiscono contro gli inestetismi della pelle del volto, migliorandone complessivamente l’aspetto. I trattamenti a base di Radio Frequenza sono sicuri per tutti i tipi di pelle, anche per i fototipi più scuri, e durano dai 15 ai 20 minuti per sessione.

Se soffri in particolar modo di acne, affronta il problema alla radice con una serie di trattamenti ad hoc basati sulla luce duale: essi lavorano simultaneamente emettendo una luce blu, che distrugge i batteri portatori di acne, e una luce rossa, che agevola la guarigione dell’infiammazione per ottenere una pelle visibilmente più pulita e levigata.

Ottieni il corpo perfetto

Uno dei desideri principali delle spose, più si avvicina il giorno del matrimonio, è quello di mettere in mostra la miglior silhouette di sempre, senza imperfezioni. I trattamenti non invasivi di rimodellamento corporeo aiutano ad agire su quelle aree del corpo per le quali la dieta o l’esercizio fisico non sarebbero sufficienti. I trattamenti mirano a distruggere le cellule di grasso utilizzando l’avanzata tecnologia della Radio Frequenza, adatta a tutti i tipi di pelle e senza alcun tempo di recupero. Sono sufficienti dalle 6 alle 8 sessioni a settimana per ottenere risultati visibili sull’addome, la schiena, le braccia, le cosce o i glutei.

Metti in mostra una pelle liscia e senza rughe

Preparare un matrimonio potrebbe essere duro e stressante, ma la tua pelle non deve darlo a vedere. Riduci rughe lievi e profonde con un trattamento anti-age a base di Radio Frequenza: il risultato sarà una pelle naturalmente brillante e rinvigorita. Focalizzati specificatamente sulla riduzione delle rughe, questi trattamenti impiegano il calore per stimolare la naturale produzione di collagene, l’elemento della pelle che è indispensabile per renderla liscia, ringiovanita ed uniforme.

Per scoprire di più sui trattamenti non chirurgici Venus Concept, consulta la lista dei Centri Autorizzati sul sito wwww.venustreatments.it