Per i medici

Sei interessato a diventare un Fornitore Certificato Venus Concept?

I trattamenti non invasivi Venus Concept, come Venus Swan™, Venus Freeze™, Venus Legacy™, Venus Versa™ e Venus Viva™, offrono un significativo vantaggio alla tua attività grazie alla grande versatilità e all’efficacia nel raggiungimento di risultati.

Body Contouring, Skin tightening, Skin resurfacing, riduzione di cellulite e rughe, Fotoepilazione e Fotoringiovanimento senza dolore, fastidio o downtime sociale.

Anche tu, come centinaia di medici in tutto il mondo, puoi scegliere un avanzato e conveniente dispositivo multi trattamento approvato CE e FDA, e il supporto costante offerto dall’azienda leader nella Medicina Estetica non invasiva, Venus Concept.

Contattaci per scoprire come diventare un Fornitore Certificato Venus Concept.

Inserisci la tua clinica su VenusTreatments.it e renditi subito reperibile per i pazienti!

Sei un Fornitore Certificato Venus Concept e vuoi apparire nell’elenco dei centri autorizzati? Compila subito il form:

  • Riportato sul retro del dispositivo.
  • Approfitta di questa sezione per presentare ai potenziali pazienti la tua clinica, il personale, le tue specializzazioni e ciò che vi contraddistingue.
  • Consigliamo di inserire almeno 4 immagini fra cui il vostro logo, foto della clinica, del personale, degli ambulatori, della sala di attesa, ecc.
  • Un video è un ottimo modo di mettere in evidenza chi sei e ciò che contraddistingue la tua clinica. Consigliamo di inserire video di testimonianze dei clienti, del personale o dei trattamenti, apparizioni TV, ecc.
  • Elenca tutti i trattamenti estetici che offri, oltre ai trattamenti Venus Freeze. Esempio: Botox, Restylane, SmartLipo, UltraShape, Zerona, ePlus, CO2, Dermoabrasione, ecc.
  • I tuoi potenziali pazienti vogliono sentire ciò che altri hanno da dire a proposito della tua clinica. Qui puoi inserire qualunque testimonianza di clienti che desideri evidenziare.