Quando la Pausa Pranzo diventa Beauty!

Il trattamento viso che vi conquisterà.

Tra una messa in piega lampo, manicure express e lezioni di HIT, sono ormai tante le opzioni con cui riempire la breve ma utilissima ora di pausa pranzo! Andiamo sempre di fretta e perdere tempo non è ammissibile, pertanto è fondamentale affidarsi a trattamenti davvero efficaci.

Immaginate se fosse possibile illuminare, liftare e definire il profilo del viso in soli 30 minuti

Non è un sogno, ma realtà! Venus Legacy è diventato rapidamente il trattamento “lunch-break” preferito da professionisti in carriera o mamme super impegnate. Una pausa pranzo a base di relax, bellezza e benessere per il viso.

Cos’è?

L’esclusiva tecnologia di ultima generazione di Venus Legacy combina RadioFrequenza Multipolare, Campi Magnetici Pulsati e massaggio endodermico VariPulse™,. Una densa fonte di calore raggiunge i tessuti in profondità e in modo totalmente sicuro, per stimolare la produzione di collagene –che mantiene naturalmente giovane la nostra pelle-, ridurre le rughe e la lassità cutanea, e ridefinire l’ovale.

Un’altra buona notizia? Il trattamento non è solo totalmente indolore ma anche piacevole e rilassante.

La pelle appare subito liftata e luminosa sin dalla prima seduta. Con il completamento di un percorso di circa 6 trattamenti si otterranno risultati ottimali e a lungo termine. Facili da raggiungere e da mantenere grazie alla rapidità delle sedute, ideali anche nei  brevi spazi di tempo libero tra un impegno e l’altro.

Cosa aspettarsi?

Immaginate di rientrare in ufficio con un aspetto fresco e riposato, o di presentarvi a un evento importante con un viso disteso e luminoso, ringiovanito. Venus Legacy è indolore e non richiede alcun tempo di recupero, questo vuol dire che dopo il Trattamento è possibile tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane, senza il disagio e il rossore di un classico peeling.

Dove trovarlo? Bastano pochi secondi per effettuare una ricerca online tra i Centri Autorizzati e scoprire quello più vicino! In alternativa scriveteci una mail a info.it@venusconcept.com e risponderemo rapidamente a ogni vostra domanda.