5 buoni motivi per scegliere l’epilazione!

Il sole, la spiaggia, il nuovo bikini… ed ecco che compaiono degli antiestetici peli! Con l’estate alle porte non c’è scelta più pratica che ricorrere all’epilazione. Ne conosci già tutti i benefici? Abbiamo raccolto per te 5 ottimi motivi per dire addio ai peli superflui e goderti un’estate senza pensieri!

5 buoni motivi per scegliere l’epilazione!

1. Minore ricrescita: Meno peli = meno ricrescita dopo ogni trattamento. Quando il bulbo pilifero viene colpito durante la fase anagen (di crescita), viene distrutto. Pelle liscia anche sotto la luce del sole più spietata!

2. Maggiore efficacia: Passare il rasoio proprio dappertutto non è affatto facile. Ci sono zone difficili da raggiungere in cui i peli continuano a crescere indisturbati. Azzera lo stress e gli inconvenienti della rasatura affidandoti a un trattamento efficace e rapido.

3. Basta rasoio: Dimentichiamoci di irritazioni, taglietti e prurito con un solo trattamento. C’è da aggiungere altro?

4. Stop ai peli incarniti: un altro vantaggio dell’epilazione avanzata, in grado di eliminare l’intero follicolo pilifero (e non solo il pelo), è quello di evitare la formazione dei peli incarniti. Dopo la rasatura, è facile infatti che i peli restino “intrappolati” sottopelle causando infezioni o, ancora peggio, iperpigmentazione!

5. Più tempo per te: Lo studio, il lavoro, la famiglia e i mille impegni quotidiani rendono un’impresa persino prenotare una semplice ceretta. Risparmia tempo e soldi investendo in un trattamento a lunga durata!

Prova i risultati di Venus Versa nel Centro Autorizzato a te più vicino o scrivici a info.it@venusconcept.com per maggiori informazioni. Scegli un’estate a zero stress!