Trattamenti Venus Versa

Un’Esperienza di Bellezza a 360°

QUAL È IL TUO PERCHÉ?

In ognuno di noi il desiderio di sentirsi meglio e piacersi di più nasce da una ragione diversa. In alcuni casi, una pelle sana e un corpo definito possono fare la differenza. Scopri l’efficacia di Venus Versa™ per il rimodellamento corporeo, la cura della pelle, l’epilazione permanente e il trattamento dell’acne—con zero tempi di recupero e senza soffrire!

Una Soluzione Efficace per Tutti gli Inestetismi Più Diffusi

Scopri perché Venus VersaTM fa per te!

  •  Incarnato uniforme, rughe e danni del sole diminuiti
  •  Texture più compatta e levigata
  •  Pelle liftata su viso, collo e corpo
  •  Epilazione a effetto zero dolore
  •  Trattamento dell’Acne
  •  Zero downtime

I Trattamenti sono sicuri, rapidi ed efficaci.

Prova il Comfort e i Risultati Provati di Venus VersaTM e delle sue Versatili Opzioni di Trattamento

Ringiovanimento Cutaneo

Fai Luce sull’Invecchiamento Precoce

Venus Versa™ è un trattamento di ultima generazione con tecnologia IPL. Efficace e non invasivo, combatte i segni causati dalla più grande causa di invecchiamento precoce: il sole. I raggi UV sono responsabili delle macchie brune che compaiono su viso, mani, décolléte.

Ma non è tutto. I raggi UV causano un peggioramento della texture cutanea, perdita di tono, discromie e rughe. Con il tempo, le fibre di elastina – che donano alla tua pelle tono, turgore ed elasticità – si rompono. La cute cede, appare spenta e cadente, invecchiata. Con Venus Versa™ otterrai un’efficace azione di ringiovanimento: un incarnato più luminoso, sano e uniforme, rughe diminuite, texture più compatta e nuovo tono cutaneo.

Come Funziona

Il trattamento di ultima generazione di Intense Pulsed Light sfrutta un’intensa e precisa fotoenergia in grado di penetrare e stimolare i diversi strati della pelle. Calibrata in base all’esatta profondità necessaria al trattamento delle aree selezionate, la nostra IPL ripristina e rigenera le cellule cutanee danneggiate a livello molecolare. Inoltre, agisce sulle discromie e sulle lesioni vascolari superficiali, come couperose, ectasie, capillari.

Venus Versa™ utilizza l’esclusiva tecnologia SmartPulse™ per mantenere il livello di energia sempre costante e un rivoluzionario sistema di raffreddamento per massimizzare sicurezza, comfort e rapidità delle sedute. La possibilità di trattare aree più ampie rende il trattamento ancora più veloce.

Inoltre, stimolando la produzione di nuova elastina, i risultati continueranno a migliorare anche nelle settimane successive alla conclusione dei trattamenti.

Persone Reali. Risultati Reali. Unisciti alle Migliaia di Pazienti Soddisfatti in Tutto il Mondo! 

“Sono sempre stata una patita del sole e questo trattamento è riuscito a cancellare anni di danni dal mio viso! Gli amici mi hanno subito chiesto di rivelargli il mio segreto.” – Sandy

Cosa Aspettarsi

Ogni seduta ha una durata di c.ca 15-20 min. in relazione all’area e alla tipologia di irregolarità da trattare. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta; le macchie scure possono sparire con 1 o 2 trattamenti, 3 o 4 per risultati ancora più duraturi (un anno e più).

Sarà sufficiente un semplice protocollo di mantenimento per una pelle sempre turgida, liscia, rigenerata e dal colorito più luminoso e uniforme. Venus Versa™ ti farà risplendere.

  • Più efficace dei competitor, con risultati dimostrati
  • Innovativo Sistema di Raffreddamento per un Effetto Zero Dolore
  • Adatto e sicuro ad ogni tipologia di pelle e senza limiti stagionali
  • Zero tempi di recupero

Epilazione

Metti Fine ai Peli Superflui

Per uomini e donne, quello dei peli superflui su viso e corpo può trasformarsi in un problema. Le procedure e gli strumenti attualmente alla portata di tutti sono spesso datati, poco efficaci o poco piacevoli. Per le donne, ad esempio, è comune il desiderio di rimuovere la peluria al di sopra del labbro e i peli di ascelle, gambe e zona bikini. Gli uomini sono sempre più spesso indirizzati verso il trattamento dei peli in eccesso su aree come spalle, schiena e petto.

Rasoio e creme depilatorie possono sembrare la soluzione più semplice ma eliminano solo la parte più superficiale del pelo che presto tornerà ad essere visibile; senza contare il rischio di tagli e peli incarniti. La ceretta consente risultati più duraturi ma è fastidiosa, richiede tempo e può irritare la pelle.

È il momento di abbandonare metodi poco efficaci e datati! Il trattamento Venus Versa™ rivoluziona  gli standard dell’epilazione con risultati a lungo termine provati.

Come Funziona

Il processo di epilazione ha la sua massima efficacia durante il ciclo di crescita del pelo, quando il bulbo pilifero si trova ancora nel suo follicolo. Venus Versa™ trasmette ai follicoli piliferi un’intensa energia luminosa combinata a un forte calore, per portare la fotoepilazione a un nuovo livello di innovazione. Penetrando ad una maggiore profondità nel derma, la Intense Pulsed Light colpisce il pigmento, nel follicolo, senza danneggiare il tessuto circostante. Il follicolo viene distrutto eliminando il pelo esistente e inibendone la crescita futura.

Venus Versa™ utilizza un’energia maggiore rispetto ai competitor, l’esclusiva tecnologia SmartPulse™ per un’emissione sempre costante e due diversi applicatori per una maggiore precisione. La funzione di raffreddamento protegge la pelle dal calore e rende il trattamento più piacevole. Con la nuova tecnologia Intense Pulsed Light di Venus Versa™ e il Dynamic Mode, le sedute sono più rapide ed efficaci di quanto tu possa immaginare!

Persone Reali. Risultati Reali. Unisciti alle Migliaia di Pazienti Soddisfatti in Tutto il Mondo! 

“La notevole quantità di peli che mi ricopriva schiena e spalle mi procurava un certo imbarazzo, non mi sentivo a mio agio al mare o in piscina. Grazie a Venus Versa non devo più preoccuparmene!” – Robert

Cosa Aspettarsi

Il Trattamento di fotoepilazione Venus Versa™ è adatto e sicuro ad ogni tipologia di pelle. Ad ogni seduta noterai un miglioramento nell’aspetto dei peli, sino al raggiungimento del risultato desiderato.

Venus Versa™ rende l’epilazione dolce e rapida, adatta ad ogni fototipo e senza limiti stagionali, per una significativa diminuzione permanente dei peli. Finalmente potrai sentirti sempre a posto e a tuo agio.

  • Innovativo Sistema di Raffreddamento per maggiore comfort
  • Area di trattamento più ampia per sedute più rapide
  • Rapido, efficace e a effetto zero dolore
  • Zero tempi di recupero

Trattamento dell’Acne

Prenditi Cura della Tua Pelle

Contrariamente a quanto molti credono, l’ acne non è limitata all’adolescenza. Sono in molti a soffrirne, sia sul volto che sul corpo, anche in età adulta, fase in cui può comparire per la prima volta senza alcuna relazione al passato. Sfortunatamente è ancora uno dei problemi più affrontati dai dermatologi.

L’acne è causata da un eccesso nella produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee, con conseguente occlusione dei pori, e dalla concomitante presenza del batterio P. acnes, responsabile dei comuni comedoni, papule e pustole. Per trattare l’acne è bene non scegliere rimedi superficiali “da scaffale”, ma piuttosto un trattamento affidabile, realmente efficace e sicuro. Venus Versa™ offre risultati a lungo termine intervenendo sulla causa e sul processo infiammatorio e migliorando l’aspetto della pelle colpita da acne.

Come Funziona

Venus Versa™ è dotata dell’innovativo applicatore Acne Dual che utlizza la tecnologia Intense Pulsed Light con SmartPulse™ per agire con un unico trattamento contro la causa e i segni visibili dell’acne. L’emissione simultanea di luce blu e rossa (doppia lunghezza d’onda) colpisce i batteri responsabili dell’acne e riduce il processo infiammatorio per una più rapida guarigione.

La luce blu colpisce il pigmento all’interno dei batteri responsabili dell’acne, presenti nelle ghiandole sebacee, consentendone l’eliminazione. Rimuovere la causa dell’acne è il primo passo per favorire la guarigione della pelle e per ritrovare un aspetto sano.

L’azione simultanea della luce rossa riduce il processo infiammatorio in atto e consente una più rapida ripresa. Penetrando a una maggiore profondità, accresce accuratezza ed efficacia del trattamento e aiuta a ridurre la produzione del sebo in eccesso. Gli studi dimostrano che la sinergia di luce blu e rossa, come nel caso dell’applicatore Acne Dual di Venus Versa™,  raggiunge risultati superiori rispetto all’utilizzo della sole luce blu.

Persone Reali. Risultati Reali. Unisciti alle Migliaia di Pazienti Soddisfatti in Tutto il Mondo! 

“Non ho mai visto la mia pelle così uniforme e liscia. Ho recuperato la sicurezza in me stessa e non mi preoccupo più di quei fastidiosi segni sul mio viso.” – Sarah

Cosa Aspettarsi

Chi soffre di acne spesso presenta anche una pelle sensibile; il Trattamento Venus Versa™ interviene gentilmente senza irritarla ulteriormente. I risultati sono visibili sin dalla prima seduta,  per un risultato ottimale e nei casi più difficili sono consigliabili più sessioni.

Il tuo medico saprà definire un percorso adatto e i parametri di trattamento corretti; l’energia verrà modulata per ottimizzarne l’efficacia senza compromettere il comfort. La maggior parte dei pazienti può proseguire con la consueta quotidiana detersione della pelle, chiedi al tuo medico quali accorgimenti adottare prima e dopo il trattamento.

  • Tratta l’acne attiva
  • Riduce l’insorgenza di nuove lesioni acneiche stimolando una più rapida guarigione
  • Sistema di Raffreddamento integrato per massimo comfort
  • Tempi di recupero ridotti al minimo
  • Sicuro e adatto ad ogni tipologia di pelle

Resurfacing Cutaneo

Tecnologie di Ultima Generazione per una Pelle Nuova

Gli inestetismi cutanei come cicatrici, rosacea o texture poco compatta sono spesso difficili da controllare poichè determinati da fattori genetici o ormonali. Questo però non rende più facile accettarli e conviverci.

Il Trattamaneto di Radiofrequenza NanoFractional™ di Venus Versa™ ti aiuterà a farti sentire di nuovo a tuo agio, prendendosi cura della tua pelle e migliorando progressivamente l’aspetto di cicatrici, discromie, texture, righe, smagliature e altre irregolarità cutanee.

Come Funziona

Il Trattamento di Resurfacing Cutaneo Venus Versa™ combina due tecnologie di ultima generazione: la Radiofrequenza NanoFractional™ e la tecnologia SmartScan™. Lavorando in sinergia consentono di trattare in modo rapido diversi inestetismi e più aree, personalizzando il trattamento sulle esigenze del paziente.

La radiofrequenza nanofrazionata NanoFractional™ RF utilizza un manipolo unico, dotato di una testina con micropin, che innesca nella pelle un naturale processo di guarigione e stimola la produzione di nuovo collagene, per un aspetto più compatto, uniforme e liscio. Allo stesso tempo, la tecnologia SmartScan™ assicura che l’emissione di energia sia ottimale per ottenere il miglior risultato con il minor fastidio e senza tempi di recupero.

Persone Reali. Risultati Reali. Unisciti alle Migliaia di Pazienti Soddisfatti in Tutto il Mondo! 

“I risultati sono sorprendenti! Non ci sono tempi di recupero, dopo il trattamento sono uscita la sera stessa. Non posso che consigliarlo!” – Angela

Cosa Aspettarsi

Il Trattamento di Resurfacing Cutaneo Venus Versa™ offre risultati visibili sin dalla prima seduta. Per risultati ottimali e per intervenire su inestetismi come cicatrici, rughe e irregolarità cutanee sono consigliabili più sedute; la durata di ogni trattamento è di circa 15-20 minuti.

Il lieve rossore post trattamento scomparirà in breve tempo, non sono richiesti tempi di recupero per cui è possibile tornare alle normali attività quotidiane dopo la seduta. Il tuo medico ti indicherà quali accorgimenti seguire dopo la procedura.

  • Risultati provati sulle irregolarità cutanee
  • Migliora aspetto e compattezza della texture
  • Uniforma l’incarnato
  • Dona nuovo turgore alla cute di viso, collo decollété
  •   Rapido, efficace. sicuro e adatto ad ogni tipologia di pelle

Body Contouring

Sentiti Sicura nel Tuo Corpo

Con il passare del tempo il nostro corpo è sempre più soggetto all’aumento di peso e alla perdita di tono ed elasticità della pelles. Tra le numerose cause compaiono la perdita di massa muscolare, lo stress, una dieta non bilanciata e uno stile di vita poco sano, l’esposizione al sole e i cambiamenti ormonali. Per ritrovare una condizione di benessere, un aspetto fresco e sano, e abbattere i segni del tempo che scorre, è però possibile affidarsi a trattamenti comprovati e sicuri.

Il trattamento di Rimodellamento Corporeo avanzato di Venus Versa™ ha dimostrato la sua efficacia nella riduzione di cellulite, rughe e lassità cutanea e nella definizione delle forme di viso, collo e corpo.

Come Funziona

Venus Versa™ è dotato di due diversi applicatori per il body contouring: il DiamondPolar™ per le aree più piccole e difficili da raggiungere, come il viso, e l’OctiPolar™ per quelle più ampie. Entrambi utilizzano la tecnologia brevettata (MP)2 technology che combina la Radiofrequenza Multipolare e i Campi Magnetici Pulsati.

La combinazione di queste due tecnologie produce un’intensa fonte di calore che penetra nei tessuti a differenti profondità stimolando la naturale risposta benefica dell’organismo e la produzione di collagene e fibre di elastina. I Campi Magnetici Pulsati favoriscono la neovascolarizzazione e l’apporto di ossigeno alla pelle, conferendole subito un aspetto sano e luminoso.

Persone Reali. Risultati Reali. Unisciti alle Migliaia di Pazienti Soddisfatti in Tutto il Mondo! 

 Non sapevo cosa aspettarmi dal primo trattamento. Ho avvertito una sensazione di calore e una sorta di massaggio. Rilassante e indolore”- Nicole

Cosa Aspettarsi

I Trattamenti di Rimodellamento Viso e Corpo Venus Versa™ sono non invasivi e indolori, la sensazione di calore dovuta alla tecnologia  (MP)2 in azione è piacevole e paragonabile a un massaggio con le pietre calde.

Ogni seduta ha una durata di circa 30-40 minuti, generalmente si prevedono 4-6 trattamenti pe ril viso e 8-10 per il corpo. Non c’è alcun tempo di recupero e si possono riprendere le normali attività quotidiane immediatamente dopo la seduta.

  • Rilassante, indolore, rapido e dai risultati comprovati
  • Massima sicurezza grazie alla tecnologia  (MP)2
  • Riduce cellulite e rughe
  • Interviene sulla lassità cutanea di corpo, viso, collo e décolleté
  • Nessun tempo di recupero
  • Adatto ad ogni tipologia di pelle

Venus Concept Sui Media

Media Offline & Online

Passaparola!

Trova il Centro Autorizzato più Vicino!

Frequently Asked Questions

C’è un tempo di recupero?

Tempi di recupero e fastidio sono minimi, e potrai godere dei benefici a breve e lungo termine già dopo la prima seduta. Dopo il trattamento è possibile tornare immediatamente alle proprie attività ed entro pochi giorni l’area trattata non presenterà alcuna traccia.

Quanto sono efficaci i trattamenti?

Mediamente consigliamo 3-4 trattamenti, ma il numero varia in relazione alle caratteristiche del paziente e della zona da trattare. Consulta il tuo medico per individuare la formula più adeguata alle tue esigenze.