Trattamenti Venus Freeze

Amati da pazienti di tutto il mondo

  • La prima volta che ho provato Venus Freeze ammetto di essere rimasta sorpresa; non ho provato nessun dolore. Mi è davvero piaciuto. Le precedenti esperienze mi avevano sempre lasciato una sensazione fastidiosa, una sorta di pizzicore. Questa volta ho avvertito solo un calore intenso ma piacevole, tanto da essermi quasi addormentata! Provatelo, è fantastico.

    LuciaPaziente Venus Freeze
  • Ormai non posso più fare a meno di Venus Freeze, lo adoro! Alla fine di ogni trattamento sono sbalordita dalla velocità con cui i risultati sono visibili. Quando esco dalla clinica mi guardo allo specchio e mi sento davvero soddisfatta! Il mio viso è più sodo e luminoso, il colorito sano, mi sento più attraente. Da donna, dico che questa è davvero un’esperienza gratificante.

    BarbaraPaziente Venus Freeze

Cos’è Venus Freeze™?

Venus Freeze è un trattamento rivoluzionario e di grande efficacia per trattare rughe, liftare la cute, ridurre la cellulite e il grasso localizzato. Generando un calore intenso e omogeneo, Venus Freeze provoca la sintesi e la contrazione del collagene, la proliferazione dei fibroblasti e la lipolisi. Ciò che ti promettiamo è un trattamento sicuro, piacevole e indolore per il viso e per il corpo, che comprende braccia, addome, cosce, glutei, collo e viso.

Come funziona

Grazie alla tecnologia brevettata (MP)², Venus Freeze emette una radiofrequenza multipolare e campi magnetici pulsati. L’intenso calore terapeutico così generato provoca una reazione termica nei tessuti e attiva la naturale risposta di guarigione dell’organismo. Questa risposta rigenerante provoca la formazione di nuovo collagene e la produzione di nuove fibre di elastina. Il collagene attivo presente nella pelle si contrae, rendendo più soda la pelle, attenuando le rughe e riducendo la cellulite.Venus Freeze è l’unica tecnologia in grado di aumentare la sintesi del collagene attraverso 2 meccanismi distinti, migliorando in maniera sensazionale la condizione della pelle.

Cosa aspettarsi

I trattamenti Venus Freeze sono non invasivi e indolori; la sensazione che porverai è paragonabile a un massaggio con le pietre calde! Ogni seduta richiede circa 30 minuti a seconda della zona da trattare e generalmente si prevedono 6 trattamenti per viso e collo e 8 per il corpo. I risultati sono spesso visibili già dai primi trattamenti!

Persone Reali. Risultati Reali.

Unisciti a migliaia di pazienti soddisfatti in tutto il mondo

Consigliato dai Medici

  • Venus Freeze ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte dei nostri pazienti, perché è totalmente indolore, non richiede convalescenza e, a loro dire, è come fare un trattamento in un centro benessere. Ancora più importante, i nostri medici hanno constatato risultati ottimi nel rassodamento della pelle. I nostri pazienti sono soddisfatti, sani e felici!

    Neil Sadick, MD
    Neil Sadick, MDDermatologo, New York
  • La nostra clinica è molto attenta alla soddisfazione del cliente e io, personalmente, sono molto meticoloso nel verificare i risultati e l’impiego di qualsiasi nuova tecnologia. Con Venus Freeze, non smetto di stupirmi della praticità, della semplicità d’uso e della soddisfazione dei miei clienti che lo provano. È divenuto uno dei nostri trattamenti più richiesti e il passaparola tra i pazienti è incredibile.  

    Eyal Levit, MD
    Eyal Levit, MDDott. Eyal Levit 
Dermatologo, New York
  • Lavoro con Venus Concept da oltre 6 anni e Venus Freeze ha sempre garantito ai miei paziente massima soddisfazione senza alcun effetto collaterale.

    Prof. Leonardo Marini
    Prof. Leonardo MariniChirurgo Dermatologo, Trieste

Scopri perché tutti ne parlano

Guarda le ultime apparizioni sui media e scopri perché Venus Freeze è divenuto il trattamento più richiesto dalle celebrità e dai pazienti di tutto il mondo

Domande frequenti

Come mi sentirò dopo un trattamento?

Rilassato, con la zona trattata riscaldata. A volte si può verificare un leggero arrossamento della pelle. Il calore e il rossore non dureranno più di un’ora e nella maggior parte dei casi noterete una maggiore luminosità della pelle.

Come si svolge il trattamento?

Mentre sei comodamente sdraiato sul lettino, un operatore specializzato ti applicherà un gel sulla pelle per far scivolare meglio l’applicatore. Sceglierà quindi l’applicatore della dimensione adeguata e comincerà ad applicare movimenti dolci e costanti sulla superficie della pelle. La sensazione è quella di un piacevole e caldo massaggio. Suggeriamo ai nostri pazienti di chiudere gli occhi e di approfittare di questo momento di calma, dedicato esclusivamente a se stessi, per rilassarsi.

Cosa devo fare per prepararmi prima di un trattamento?

Assolutamente niente. Ma chiedi un cuscino, perché potresti addormentarti!

Ci sono tempi di recupero?

Non esiste alcun tempo di recupero. Il trattamento di una singola area richiede circa 30 minuti e non presenta effetti collaterali. Puoi sottoporti a un trattamento in pausa pranzo e rientrare al lavoro immediatamente dopo.

Ci sono effetti collaterali?

Radiofrequenza e campi magnetici pulsati sono impiegati in medicina da svariati anni e sono ormai una tecnologia collaudata, sicura e di comprovata efficacia. Non ci sono effetti collaterali, se non quello di apparire più freschi e giovani. L’operatore che ti sottoporrà al trattamento prenderà visione della tua storia clinica e degli obiettivi estetici che desideri raggiungere per valutare se Venus Swan è il trattamento più appropriato al tuo caso.

I risultati sono reali?

Assolutamente reali. Usiamo solo foto di Pre/Post di pazienti veri e risultati reali.

Comporta dolore o fastidio?

Nessuno! Molti pazienti si rilassano sino ad addormentarsi durante il trattamento! La sensazione di calore è assolutamente piacevole.

Quanto sono efficaci i trattamenti?

Grazie alla nostra tecnologia brevettata (MP)2, i risultati sono spesso visibili già dal primo trattamento. Per risultati ottimali consigliamo una serie completa di sei trattamenti per il viso e da otto a dieci trattamenti per il corpo.

Quali zone del corpo possono essere trattate?

Viso, collo e tutto il corpo possono essere trattati con Venus Freeze

Che tipo di risultati si possono ottenere con un trattamento Venus Freeze?

Pelle più soda, attenuazione delle rughe, aspetto più pieno, florido e giovanile, riduzione della cellulite e una silhouette più definita.