Trattamenti Venus Freeze

Amati da pazienti di tutto il mondo

  • La prima volta che ho provato Venus Freeze ammetto di essere rimasta sorpresa; non ho provato nessun dolore. Mi è davvero piaciuto. Le precedenti esperienze mi avevano sempre lasciato una sensazione fastidiosa, una sorta di pizzicore. Questa volta ho avvertito solo un calore intenso ma piacevole, tanto da essermi quasi addormentata! Provatelo, è fantastico.

    LuciaPaziente Venus Freeze
  • Ormai non posso più fare a meno di Venus Freeze, lo adoro! Alla fine di ogni trattamento sono sbalordita dalla velocità con cui i risultati sono visibili. Quando esco dalla clinica mi guardo allo specchio e mi sento davvero soddisfatta! Il mio viso è più sodo e luminoso, il colorito sano, mi sento più attraente. Da donna, dico che questa è davvero un’esperienza gratificante.

    BarbaraPaziente Venus Freeze

Cos’è Venus Freeze™?

Venus Freeze è un trattamento rivoluzionario e di grande efficacia per trattare rughe, liftare la cute, ridurre la cellulite e il grasso localizzato. Generando un calore intenso e omogeneo, Venus Freeze provoca la sintesi e la contrazione del collagene, la proliferazione dei fibroblasti e la lipolisi. Ciò che ti promettiamo è un trattamento sicuro, piacevole e indolore per il viso e per il corpo, che comprende braccia, addome, cosce, glutei, collo e viso.

Come funziona

Grazie alla tecnologia brevettata (MP)², Venus Freeze emette una radiofrequenza multipolare e campi magnetici pulsati. L’intenso calore terapeutico così generato provoca una reazione termica nei tessuti e attiva la naturale risposta di guarigione dell’organismo. Questa risposta rigenerante provoca la formazione di nuovo collagene e la produzione di nuove fibre di elastina. Il collagene attivo presente nella pelle si contrae, rendendo più soda la pelle, attenuando le rughe e riducendo la cellulite.Venus Freeze è l’unica tecnologia in grado di aumentare la sintesi del collagene attraverso 2 meccanismi distinti, migliorando in maniera sensazionale la condizione della pelle.

Cosa aspettarsi

I trattamenti Venus Freeze sono non invasivi e indolori; la sensazione che porverai è paragonabile a un massaggio con le pietre calde! Ogni seduta richiede circa 30 minuti a seconda della zona da trattare e generalmente si prevedono 6 trattamenti per viso e collo e 8 per il corpo. I risultati sono spesso visibili già dai primi trattamenti!

Persone Reali. Risultati Reali.

Unisciti a migliaia di pazienti soddisfatti in tutto il mondo

Consigliato dai Medici

  • Venus Freeze ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte dei nostri pazienti, perché è totalmente indolore, non richiede convalescenza e, a loro dire, è come fare un trattamento in un centro benessere. Ancora più importante, i nostri medici hanno constatato risultati ottimi nel rassodamento della pelle. I nostri pazienti sono soddisfatti, sani e felici!

    Neil Sadick, MD
    Neil Sadick, MDDermatologo, New York
  • La nostra clinica è molto attenta alla soddisfazione del cliente e io, personalmente, sono molto meticoloso nel verificare i risultati e l’impiego di qualsiasi nuova tecnologia. Con Venus Freeze, non smetto di stupirmi della praticità, della semplicità d’uso e della soddisfazione dei miei clienti che lo provano. È divenuto uno dei nostri trattamenti più richiesti e il passaparola tra i pazienti è incredibile.  

    Eyal Levit, MD
    Eyal Levit, MDDott. Eyal Levit 
Dermatologo, New York
  • Lavoro con Venus Concept da oltre 6 anni e Venus Freeze ha sempre garantito ai miei paziente massima soddisfazione senza alcun effetto collaterale.

    Prof. Leonardo Marini
    Prof. Leonardo MariniChirurgo Dermatologo, Trieste

Scopri perché tutti ne parlano

Guarda le ultime apparizioni sui media e scopri perché Venus Freeze è divenuto il trattamento più richiesto dalle celebrità e dai pazienti di tutto il mondo

Domande frequenti

Quali zone del corpo possono essere trattate?

Viso, collo e tutto il corpo possono essere trattati con Venus Freeze

Che tipo di risultati si possono ottenere con un trattamento Venus Freeze?

Pelle più soda, attenuazione delle rughe, aspetto più pieno, florido e giovanile, riduzione della cellulite e una silhouette più definita.

Ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

Le radiofrequenze sono usate in medicina da molti anni e sono tecnologie provate e sicure. Non ci sono effetti collaterali, a parte quello di essere bellissimi, e le controindicazioni sono quelle normali per qualunque trattamento.

 

Quanti trattamenti mi servono?

Il numero di trattamenti richiesti varia da paziente a paziente ma, generalmente, per ottenere risultati ottimali si prevedono 6 trattamenti per viso e collo e 8 per il corpo. Non è raro che i pazienti continuino a vedere miglioramenti nello stato della loro pelle sino a tre mesi dopo aver completato la serie di trattamenti.

Come faccio a conservare nel tempo i risultati?

Al termine della tua serie di trattamenti Venus Freeze, alcune sedute di mantenimento ti aiuteranno a conservare a lungo i risultati ottenuti e a contrastare gli effetti dell’età. Il numero minimo di trattamenti necessari è di una seduta per ogni stagione (4 trattamenti all’anno), tuttavia numerosi pazienti non vogliono rinunciare a una seduta al mese. Parla con il tuo medico per definire il miglior percorso per la tua pelle.

In che modo agisce Venus Freeze?

Venus Freeze (MP)² sinergizza la radiofrequenza multipolare con i campi magnetici pulsati, applicandoli in modo sicuro ed efficace sul paziente. Venus Freeze è l’unica tecnologia in grado di aumentare la sintesi del collagene attraverso 2 meccanismi distinti, migliorando in maniera sensazionale la condizione della pelle.Lo skin tightening, la riduzione delle rughe e della cellulite si attivano grazie alla radiofrequenza multipolare, che provoca una reazione termica nei tessuti attivando la naturale risposta di guarigione dell’organismo. Questa risposta, a sua volta, stimola la formazione di nuovo collagene, di nuove fibre di elastina e la produzione di fibroblasti. Il collagene presente nella pelle si contrae (effetto rassodante della pelle) e le fibre di elastina si allungano (pelle più elastica). Il Body Contouring, ridefinizione del contorno del corpo, si ottiene quando la temperatura della pelle è elevata e l’organismo rilascia ormoni dello stress. Questi ormoni, spostandosi attraverso il flusso sanguigno, si fissano a specifici recettori sulla membrana delle cellule grasse dell’ipoderma (lo strato più profondo della pelle), attivando la lipasi ormono-sensibile, l’ormone responsabile di spezzare i trigliceridi, ottenendo acidi grassi liberi. Attraverso il flusso sanguigno, gli acidi grassi liberi lasciano la cellula grassa riducendone il volume e rendendo la silhouette più liscia e definita.

Cosa rende Venus Freeze diverso dagli altri trattamenti?

Venus Freeze è l’unico trattamento che offre risultati clinici superiori, senza alcun dolore o fastidio e, letteralmente, senza convalescenza. Ciò significa che puoi tornare al lavoro immediatamente dopo l’esecuzione del trattamento, apparendo e sentendoti al massimo.

Come mi sentirò dopo un trattamento?

Rilassato, con la zona trattata riscaldata. A volte si può verificare un leggero arrossamento della pelle. Il calore e il rossore non dureranno più di un’ora e nella maggior parte dei casi noterete una maggiore luminosità della pelle.

Come si svolge il trattamento?

Mentre sei comodamente sdraiato sul lettino, un operatore specializzato ti applicherà un gel sulla pelle per far scivolare meglio l’applicatore. Sceglierà quindi l’applicatore della dimensione adeguata e comincerà ad applicare movimenti dolci e costanti sulla superficie della pelle. La sensazione è quella di un piacevole e caldo massaggio. Suggeriamo ai nostri pazienti di chiudere gli occhi e di approfittare di questo momento di calma, dedicato esclusivamente a se stessi, per rilassarsi.

Cosa devo fare per prepararmi prima di un trattamento?

Assolutamente niente. Ma chiedi un cuscino, perché potresti addormentarti!